premi 2022 Brevetto del Ghisallo

PREMI E RICONOSCIMENTI

Il BREVETTO DEL GHISALLO non è una manifestazione sportiva né un evento agonistico o non agonistico, pertanto non ci sono tempi, classifiche e premi in denaro. E’ invece un’iniziativa di tipo cicloturistico e sono previsti i seguenti riconoscimenti, sia a livello individuale che di squadra (come indicato nel regolamento):

RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI

GADGET DI PARTECIPAZIONE

Con l’acquisto del taccuino ogni partecipante al Brevetto riceverà un gadget di partecipazione, che troverà nella stessa bustina in cui gli verrà consegnato il taccuino.

Il gadget 2024 è una comoda e pratica fascetta per la testa prodotta da Veloplus, personalizzata per “l’anno degli squali”.

Gadget 2024 fascetta

DIPLOMA

A tutti i brevettati verrà inviato digitalmente un diploma corrispettivo al percorso portato a termine: oro, argento o bronzo.

Per ottenere il diploma è sufficiente inviare una mail a brevettodelghisallo@gmail.com con i materiali necessari: foto del taccuino e traccia gps (o, in caso di mancanza di dispositivi, foto per ogni passaggio sul Ghisallo, come da regolamento).

Attestati brevettati

SPILLETTA da collezione

A tutti i brevettati verrà anche consegnata a fine stagione una spilletta, premio simbolo del Brevetto e pezzo da collezione. Ogni edizione, infatti, ha un titolo: quest’anno è l’anno degli squali!

Premi spillette per brevettati Ghisallo

MEDAGLIA PER IL "TRIPLETE DEL BREVETTO"

Chi completa nello stesso anno – acquistando 3 taccuini (formula classica) o 1 taccuino e 2 “bollini triplete” (formula risparmio) –  tutti e tre i percorsi (oro o extreme, argento, bronzo o experience) conquista il Triplete del Brevetto.

Il premio per chi completa il Triplete sarà una medaglia ricordo dell’impresa.

Premi medaglia triplete Brevetto

PREMIO FEDELTA' - 2 ANNI

Con la seconda edizione del Brevetto, nel 2022, è nato una sorta di “programma fedeltà”, che mira a dare un riconoscimento a chi partecipa a più edizioni e allo stesso tempo a unire i partecipanti in una comunità ciclistica che si riconosce nel luogo iconico del Ghisallo.

Chi partecipa per la seconda volta in più anni al Brevetto a fine stagione riceverà una cartellina portaspille, ideata per raccogliere e collezionare le spillette delle varie edizioni.

In futuro, il “programma fedeltà” prevederà riconoscimenti al raggiungimento della quinta e decima partecipazione. Tuttavia siamo alla quarta edizione, quindi spingiamo sì in avanti lo sguardo, ma ragioniamo tornante dopo tornante.

premi raccoglitore spillette

RICONOSCIMENTI DI SQUADRA

DIPLOMA DI SQUADRA

A tutte le società con almeno 8 brevettati – indipendentemente dal percorso affrontato – verrà inviato digitalmente un diploma di squadra.

Per ottenere il diploma un rappresentante della società dovrà inviare una mail a brevettodelghisallo@gmail.com indicando l’elenco di tutti i brevettati del proprio team.

Diploma per le squadre ciclistiche

TARGA PER LE 3 SQUADRE CON PIU' BREVETTATI (In definizione)

Le 3 squadre con il maggior numero di brevettati – indipendentemente dal percorso affrontato e con almeno 8 brevettati – verrano premiate a fine stagione con una targa celebrativa o altro premio equivalente al momento in via di definizione.

Per concorrere alla targa un rappresentante della società dovrà inviare una mail a brevettodelghisallo@gmail.com entro e non oltre il 12/11/24 indicando l’elenco di tutti i brevettati del proprio team.

Targa società